TVUPlayer

TVUPlayer 1.1.7

Il noto client di streaming P2P TV sbarca su Mac

TVUPlayer è un ottimo programma per vedere un ampio numero canali TV da tutto il mondo, anche se scarseggiano quelli italiani. Facile da usare, consente di creare una lista di preferiti e filtrare la ricerca dei canali Visualizza descrizione completa

PRO

  • Puoi vedere molti canali TV da tutto il mondo
  • Molto buona la qualità dello streaming
  • Interfaccia semplice da usare
  • Velocità di caricamento dei canali

CONTRO

  • Alcuni canali non caricano o faticano a caricare
  • Pochi contenuti in italiano

Molto buono
8

TVUPlayer è un ottimo programma per vedere un ampio numero canali TV da tutto il mondo, anche se scarseggiano quelli italiani. Facile da usare, consente di creare una lista di preferiti e filtrare la ricerca dei canali

TVUPlayer per Windows è uno dei programmi più diffusi per lo streaming di contenuti televisivi via P2P TV. Questo noto client è disponibile ora anche su Mac.

TVUPlayer offre una vasta gamma di canali, soprattutto in lingua inglese. Potrai visualizzare la lista di tutti quelli disponibili tramite la scheda principale "All" oppure filtrarli per categoria: News, Sport, Movies, Music, e altro ancora. I tempi di caricamento del canale prescelto e la qualità dello streaming sono generalmente di buon livello.

La versione Mac di TVUPlayer ha compiuto enormi progressi rispetto alle prime release beta: l'interfaccia è ora analoga alla controparte Windows, con il player integrato per la gestione del canale, la bacheca per fare interagire gli utenti in tempo reale, la bandierina indicante la nazionalità di ogni canale, i filtri per la lingua, il motore di ricerca dei canali e soprattutto la possibilità di creare una propria lista di preferiti. TVUPlayer è tra le migliori soluzioni per vedere la televisione in streaming P2P TV sul Mac.

TVUPlayer

Download

TVUPlayer 1.1.7

— Opinioni utenti — su TVUPlayer

  • azgathot

    di azgathot

    "problemi connessione"

    Sembra anche fatto bene per mac, ma non si connette a nessun canale... speriamo possa migliorare nelle prossime versioni Altri.

    commentato il 29 ottobre 2009